Circolare n.10: Credito d’imposta per investimenti pubblicitari

Disposizioni attuative – Modalità e termini di presentazione del modello

1. PREMESSA
2. SOGGETTI BENEFICIARI
3. OGGETTO DELL’ AGEVOLAZIONE
4. PROFILI TEMPORALI
5. MISURA DELL’ AGEVOLAZIONE
6. ACCESSO ALL’ AGEVOLAZIONE
7. CONCESSIONE DELL’ AGEVOLAZIONE
8. UTILIZZO DEL CREDITO D’IMPOSTA
9. DIVIETO DI CUMULO CON ALTRE AGEVOLAZIONI
10. IPOTESI DI REVOCA

* – *
1 PREMESSA
L’art. 57-bis del DL 24.4.2017 n. 50 (conv. L. 21.6.2017 n. 96), come modificato dall’art. 4 del DL 16.10.2017 n. 148 (conv. L. 4.12.2017 n. 172), prevede il riconoscimento di un credito d’imposta per gli investimenti incrementali in campagne pubblicitarie su stampa, radio e televisioni.
Con il DPCM 16.5.2018 n. 90, pubblicato sulla G.U. 24.7.2018 n. 170, sono state emanate le dispo¬sizioni attuative di tale agevolazione.

Al fine di accedere all’agevolazione i soggetti interessati devono presentare una comunicazione mediante un apposito modello, approvato con provvedimento del Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 31.7.2018.

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